Quando il poco può diventare molto
Pension Torr, ospitalità genuina
Se cerchi il lusso, le stelle in cucina, le piscine olimpioniche e i massaggi tibetani questo posto non fa per te. Qui tutto è come sempre e così desideriamo che rimanga. Non vogliamo snaturarci inseguendo chissà quali chimere. Vogliamo rimanere noi stessi, con i nostri ritmi e l’intenzione di accogliere gli ospiti senza troppi inchini e riverenze. Se cerchi le vecchie, care Dolomiti, qui da noi le puoi trovare. Benvenuto!
La classica pensione di famiglia
Genitori, figli e Dolomiti
Oggi sono Moritz e Verena a condurre la casa seguendo le orme tracciate da Sepl, il papà Giuseppe che adesso è nei cieli, e mamma Lena, ancora attiva in cucina. Gli ambienti e il modo di fare sono sempre gli stessi, improntati su un’ospitalità schietta, genuina e tipicamente montanara. Qui si parla ladino, oltre alle altre lingue del turismo, e si fanno le cose seguendo un ritmo compassato. È la semplicità a dettare legge, che da sempre fa rima con autenticità.
Un angolo appartato in Val Badia
San Martino, Dolomiti autentiche
Pension Torr si trova poco fuori dal paese di San Martino in Badia, incastonata in un bellissimo prato circondato dai boschi. La vista sul Sas dla Crusc, la montagna che ha celebrato le prime imprese di un giovane Messner e che è il simbolo della valle, è magnifica. Anche se discosta dal via vai lungo la strada principale, la pensione è vicina a tutto ciò che si desidera. In questa casa un po’ fuori dal mondo è possibile percepire il fascino delle Dolomiti di un tempo, perché natura e silenzio sono ancora un tutt’uno.