Il mattino ha il buono in bocca
Colazione coi fiocchi
Non aspettarti buffet illimitati, con sprechi annessi. Qui tutto è modulato secondo il principio dell’equilibrio. Il pane è appena sfornato, le marmellate sono fatte come si deve, il miele è dolomitico, il burro pure. Yogurt, latte fresco, muesli, brioches e frutta non mancano e c’è pure l’angolo del salato. Succhi, te, caffè: serve altro?
Piccolo, accogliente e ospitale
Il bar come punto d’incontro
Un buon caffè al mattino. E anche un cappuccino se lo si desidera. E poi il te al pomeriggio e l’aperitivo alla sera. E dopo cena l’amaro, il digestivo, il liquore e la grappa. Il nostro bar, appena risistemato, è sempre a disposizione degli ospiti e noi facciamo le cose come si deve. Zero stress. E se vuoi fare una partita a carte, proprio come ai vecchi tempi, i mazzi non mancano. Ma davvero sai ancora giocare a briscola, scopa e tresette? Fantastico.
La mezza pensione, proprio come una volta
Siamo fatti così
Il nostro modo di fare non è cambiato negli anni. Non ci adeguiamo alle mode. Facciamo la classica mezza pensione, colazione al mattino, dalle 7,30 alle 10, e cena a partire dalle 19 e fino alle 20,30. Piccolo buffet, e poi le classiche tre portate: primo, secondo e dessert. Il menu segue la tradizione, e mamma Lena in cucina è una certezza. Il buon vino non manca, l’importante è dimenticare la fretta di tutti i giorni. Ricorda, qui sei in vacanza. Goditela. Ps. In sala c’è un pianoforte, se sai suonare, puoi allietare gli altri ospiti.