La Val Badia come una volta
Dolomiti in purezza
È come se tutto si fosse fermato e non facciamo nulla per rincorrere i tempi di oggi. Siamo una pensione di famiglia e qui nessuno sgomita per inseguire la chimera del lusso. Abbiamo i nostri ritmi, che sono lenti e compassati. Siamo poco sopra San Martino in Val Badia e godiamo di una vista incantata sul Sas dla Crusc e questo ci basta. Intorno alla pensione, prati fioriti d’estate e innevati d’inverno. Il silenzio è il suono che ci circonda. Se cerchi l’ospitalità stellata, bussa da un’altra parte.
In camera è la semplicità ad accoglierti
La chiave nella toppa
Sì, tutto funziona come un tempo. Ti stringiamo la mano e ti diamo la chiave per entrare in camera. Nessun fronzolo, nessun orpello: la nostra è un’ospitalità che nell’essenzialità trova la sua ragione d’essere. Basta aprire la finestra per godere di una vista infinita sui prati e sulle Dolomiti. Perciò, appoggia le valigie e prenditi il tuo tempo. Tutto il resto è gioia.
La cucina della nonna
Quando il buono ha il sapore di una bella favola
A colazione, al bar e in tavola è il gusto schietto a regnare. Il profumo del pane e delle marmellate al mattino. Durante il giorno e alla sera al bar un buon bicchiere non manca mai. In tavola il menu è il compendio di piatti tramandati nel tempo. Pension Torr è tutta qui: siamo convinti e consapevoli che nella autenticità del poco si possa trovare molto.
L’estate in fiore delle Dolomiti
In disparte è meglio
Dal nostro angolo appartato puoi comprendere appieno ciò che significa estate nelle Dolomiti. Innanzitutto, il silenzio. E poi le lunghe giornate di sole, i prati fioriti, i sentieri nelle vicinanze, il passo delle Erbe per i ciclisti più avveduti. In un attimo sei dove vuoi, in un attimo sei di nuovo nella tua oasi di pace dolomitica. Niente male.
Lontano dal caos
Vicino al paradiso
Dolomiti d’inverno. Uno spettacolo che da noi ti puoi godere da una prospettiva molto particolare. Siamo distanti dalla frenesia del turismo chiassoso e vicino agli impianti collegati al Dolomiti Superski. E se non hai voglia nemmeno di quello, tutt’intorno ci sono prati e boschi per ciaspolare. Una meraviglia.